Gli infissi oscuranti in legno di Falegnameria Bonucci sono un prodotto realizzato esclusivamente su misura. La nostra falegnameria artigiana produce ed istalla scuri e scuretti in qualsaisi essenza di legno quali rovere, castagno, mogano niangon.
La ferramenta utilizzata è di qualità garantita, e viene montata "a scomparsa", proprio per evitare problemi legati a tentativi di effrazione e per rendere il vostro infisso ancor più bello.
Molto richieste dai nostri clienti sono le lavorazioni in grado di conferire al legno degli infissi oscuranti un aspetto di usura pari a quello dato dal tempo.
Tra le lavorazioni principali ricordiamo la spazzolatura, grazie alla quale il durame (parte del legno più resistente) resta in rilievo rispetto all'alburno (parte tenera). Questo contrasto, unito ad una verniciatura apposita rendono l'infisso unico nel suo genere.
Eventuali piallettature e martellature, unitamente all'utilizzo di ferramenta realmente antica o anticata, completano il design di un infisso eccellente, in grado di dare calore alla casa e una sensazione di relax a chi quotidianamente la abita.