Falegnameria Bonucci produce finestre in legno di varie essenze. Tra le principali tipologie ricordiamo le finestre in castagno, la cui venatura dolce ed arrotondata le rende un classico Toscano inconfondibile, le finestre in rovere, robuste ed affidabili, le finestre in mogano ed in niangon, legni più oleosi percui bisognosi di minor manutenzione.

Sicuramente molto richieste e di eguale fattezza tecnica sono anche le finestre in abete, le finestre in pino nordico e le finestre in larice. Tutte le nostre finestre in legno sono rifinite con maniglieria su richiesta da parte del cliente, a scelta tra moltissimi marchi forniti (Valli&Valli, Hoppe, Fusital, Olivari, Colombo ecc...). La ferramenta che ne determina il movimento di apertura è marcata AGB, leader del settore e garanzia di qualità e durata nel tempo.

Falegnameria Bonucci produce anche finestre in legno-alluminio, combinazione che in certe occasioni può essere utile, soprattutto nei casi in cui l'abitazione si trova in una zona climatica molto rigida, caratterizzata da forti perturbazioni, temperature molto rigide, o sole diretto sull'infisso per gran parte della giornata. In tal caso, avere un infisso realizzato per la maggior parte in legno, ma con una "cover" in alluminio sul lato esterno, è sicuramente una soluzione più duratura e meno soggetta a manutenzione.

Negli ultimi anni la nostra falegnameria si è anche concentrata sulla distribuzione di finestre in Pvc, per i quali siamo distributori del marchio Nikita, leader nella produzione di infissi in Pvc di vario genere. In questo caso il nostro Know-how nella produzione di serramenti si unisce alla qualità del prodotto fornito, la cui posa e manutenzione è curata direttamente dalla nostra azienza, proprio al fine di garantire al cliente il miglior risultato possibile, sia in termini di prodotto che di posa in opera delo stesso.

© 2020 Falegnameria Bonucci Farini & C. Snc, Via Don Minzoni 3, 52010 Bibbiena ( AR) - Partita Iva 00180880510 Codice Fiscale 00180880510
info@falegnameriabonucci.com - Telefono 0575.560862 - Fax 0575.562814 - Cellulare +39 347.8568197
Powered by Mediasky