Ferramenta, Maniglie, Vetri coibentati, Spaccati tecnici...
Esperia 92 è un gruppo frese in grado di generare infissi di fascia altissima. Il suo utilizzo è rivolto a chi vuole distinguersi e operare in un mercato in cui predomina la qualità assoluta, senza compromessi.
Inoltre, grazie a questo sistema, i nostri infissi proteggono la serenità degli ambienti domestici, riducendo l’inquinamento acustico dell’80% rispetto a una finestra dotata di vetro semplice, garantendo una maggiore sicurezza grazie all’inserimento di ferramenta più robusta.
Nell'immagine riportiamo una sezione di esempio dell'infisso realizzato con il sistema Esperia 92-104. Tra le caratteristiche principali possiamo notare il sistema di isolamento a tre guarnizioni (che arriva anche a quattro guarnizioni per i modelli in legno-alluminio), lo sgocciolatoio in legno con aggancio in alluminio (che può essere sostituito dal gocciolatoio tutto alluminio), e l'ampio spazio destinato all'inserimento del vetro (Quest'ultimo può arrivare addirittura fino a 64mm, percui possiamo montare vetri a camera doppia o tripla con una tenuta termica eccezionale). I nostri infissi possono essere realizzati in varie sezioni telaio-anta: 80-80mm / 80-92mm / 92-92mm e 92-104mm